Cam Girls Italiane
menu

Bonnie_

star_bordermessage
card_giftcard
5.00
"Il senso morale è nei mortali il prezzo da pagar al mortal senso di bellezza" ❤ Dirty talking lover ❤
Attività online da ultimi 14 giorni
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
Età23
Orientamento sessualeBisessuale
Lingue parlate
AltezzaDa 156 a 160 cm
EtniaBianca
DescrizioneSono la ragazza della porta accanto. Quella che spiate mentre esce di casa e vi chiedete dove stia andando, vi chiedete a chi pensa giorno e notte, a chi pensa mentre si masturba, con chi ha fatto l'amore l'ultima volta.La ragazza della porta accanto che desiderate al limite dell'inverosimile, la guardate mentre porta i capelli dietro le orecchie e immaginate che il suo profumo annebbi i vostri pensieri.La ragazza della porta accanto che vi ignora il più delle volte e a voi va bene così, perché in questo modo avete una visione di lei angelicata e perfetta.La ragazza della porta accanto che incrociate nel bar del quartiere, che osservate mentre poggia le sue labbra sulla tazza da cappuccino, -sola e indifesa- penserete voi."Cazzo, si è accorta che la fissavo..."No, non è una citazione di un libro, neanche di un film. Mi piace scrivere storie ma soprattutto viverle, sentire quel brivido che dalle gambe sale fino allo stomaco, quel brivido che ti avvisa che qualcosa sta per accadere, ma non sai cosa. Vai incontro all'ignoto e ti intriga, ti eccita.Mi chiamo Sara, 23 anni, studentessa universitaria. Eccola qui, la classica presentazione da copione, scontata e senza magia. O forse no! Le persone credono di conoscere qualcuno sapendo solo il suo nome, ma dietro ogni nome si nasconde una storia, come dietro ogni canzone si nasconde un'emozione, come dietro un viso angelico si nasconde una vera troia. Ops, scusa, mi sono lasciata andare, meglio che mi fermi qui, non vorrei rovinare il piacere dello scoprirsi poco a poco per poi lasciarsi andare a quelle voglie che nascondiamo dalla luce del giorno..
Perchè sono diversa dalle altreSono la ragazza della porta accanto. Quella che spiate mentre esce di casa e vi chiedete dove stia andando, vi chiedete a chi pensa giorno e notte, a chi pensa mentre si masturba, con chi ha fatto l'amore l'ultima volta.La ragazza della porta accanto che desiderate al limite dell'inverosimile, la guardate mentre porta i capelli dietro le orecchie e immaginate che il suo profumo annebbi i vostri pensieri.La ragazza della porta accanto che vi ignora il più delle volte e a voi va bene così, perché in questo modo avete una visione di lei angelicata e perfetta.La ragazza della porta accanto che incrociate nel bar del quartiere, che osservate mentre poggia le sue labbra sulla tazza da cappuccino, -sola e indifesa- penserete voi."Cazzo, si è accorta che la fissavo..."No, non è una citazione di un libro, neanche di un film. Mi piace scrivere storie ma soprattutto viverle, sentire quel brivido che dalle gambe sale fino allo stomaco, quel brivido che ti avvisa che qualcosa sta per accadere, ma non sai cosa. Vai incontro all'ignoto e ti intriga, ti eccita.Mi chiamo Sara, 23 anni, studentessa universitaria. Eccola qui, la classica presentazione da copione, scontata e senza magia. O forse no! Le persone credono di conoscere qualcuno sapendo solo il suo nome, ma dietro ogni nome si nasconde una storia, come dietro ogni canzone si nasconde un'emozione, come dietro un viso angelico si nasconde una vera troia. Ops, scusa, mi sono lasciata andare, meglio che mi fermi qui, non vorrei rovinare il piacere dello scoprirsi poco a poco per poi lasciarsi andare a quelle voglie che nascondiamo dalla luce del giorno..
Cosa mi fa impazzire quando faccio sesso Non so rispondere a questa domanda, guardami negli occhi mentre godi e poi dimmi perchè ti è piaciuto. Magari mi viene in mente qualcosa da scrivere...
I miei hobbyAmo le parole non dette, i baci incompleti e gli sguardi segreti..Se si avverassero tutte le mie fantasie, dove sarebbe il divertimento?
Quando sono di solito online
  • Lunedì20:00 - 24:00
  • Martedì a Sabato0:00 - 1:00, 20:00 - 24:00
  • Domenica0:00 - 1:00, 20:00 - 22:00
  • (2000 crediti)