Cam Girls Italiane
menu

LaDolceMela

star_bordermessage
card_giftcard
4.52
"Chi non ha peccato assaggi la prima mela."
Attività online da ultimi 14 giorni
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
Orientamento sessualeBisessuale
Lingue parlate
Mi piaceBDSM, Travestimento, Fetish, Sesso di gruppo, Schiavo/Padrone, Oral
AltezzaDa 161 a 165 cm
CorporaturaMinuta
SenoNormale
EtniaBianca
DescrizioneBenvenuto nel mio Eden. Sono La Dolce Mela.E caro Adamo sei ancora in tempo a scegliere se raccogliermi o meno.                                                                                                             Sono un dolce connubio tra realtà e interpretazione.Non mi piacciono le cose scontate.Sono particolarmente particolare, amo il contatto mentale e l'esplorazione del piacere fisico. Sono trascendentale e trasversale, che di per sé potrebbe essere un bellissimo ossimoro.Ma la mia raffigurazione sarà plasmabile alla tua fantasia più assoluta.Il nostro bipolarismo non è una cosa malsana, ma è un'illogica sensata di voler evadere dalla realtà. Mi piace poter essere mistica e diversa.Starà te scegliere quale mela raccogliere:Quella piccante tentatrice con cui avvertirai un forte brivido dietro la schiena e sarai troppo travolto per non continuare.Oppure quella ragazza semplice e vera, che snocciolerai lentamente guardandola negli occhi, che ti prenderà la testa, seduta semplicemente in tutta comodità. Ricerco la connessione intima con una persona che vada al di là delle frivolezze e le apparenze.Quella energia che attraversa lo schermo e ti trasporta in un'altra dimensione.Mi piace l'eros e il desiderio.Amo l'essere desiderata, ammirata e corteggiata, ma pur restando l'amica della porta accanto. Un mio sorriso sarà sempre qui pronto a farti compagnia. Posso essere l'amica che non hai, quella a cui racconti le tue debolezze e tutti i tuoi desideri o le tue fantasie più nascoste.E se vorrai io ti racconterò le mie.Posso essere quella carezza sul viso di cui hai bisogno.O se vorrai la tua gheisha che soddisfa ogni tua esigenza o la tua Padrona che ti comanda.Mi diverte essere plasmabile e mutabile.Sono anche semplicemente me stessa, il ché ci sarebbe un libro da scrivere.Ma questo capitolo lo lascio solo a chi veramente ha voglia di superare ogni apparenza. Sono il frutto proibito... la dolce trasgressione ed il peccato.Quella Dolce Mela dell'Eden che è stata raccolta, mangiata e assaporata... E tu sei pronto a lasciarti travolgere?Io sì.Ti aspetto. 
Perchè sono diversa dalle altreBenvenuto nel mio Eden. Sono La Dolce Mela.E caro Adamo sei ancora in tempo a scegliere se raccogliermi o meno.                                                                                                             Sono un dolce connubio tra realtà e interpretazione.Non mi piacciono le cose scontate.Sono particolarmente particolare, amo il contatto mentale e l'esplorazione del piacere fisico. Sono trascendentale e trasversale, che di per sé potrebbe essere un bellissimo ossimoro.Ma la mia raffigurazione sarà plasmabile alla tua fantasia più assoluta.Il nostro bipolarismo non è una cosa malsana, ma è un'illogica sensata di voler evadere dalla realtà. Mi piace poter essere mistica e diversa.Starà te scegliere quale mela raccogliere:Quella piccante tentatrice con cui avvertirai un forte brivido dietro la schiena e sarai troppo travolto per non continuare.Oppure quella ragazza semplice e vera, che snocciolerai lentamente guardandola negli occhi, che ti prenderà la testa, seduta semplicemente in tutta comodità. Ricerco la connessione intima con una persona che vada al di là delle frivolezze e le apparenze.Quella energia che attraversa lo schermo e ti trasporta in un'altra dimensione.Mi piace l'eros e il desiderio.Amo l'essere desiderata, ammirata e corteggiata, ma pur restando l'amica della porta accanto. Un mio sorriso sarà sempre qui pronto a farti compagnia. Posso essere l'amica che non hai, quella a cui racconti le tue debolezze e tutti i tuoi desideri o le tue fantasie più nascoste.E se vorrai io ti racconterò le mie.Posso essere quella carezza sul viso di cui hai bisogno.O se vorrai la tua gheisha che soddisfa ogni tua esigenza o la tua Padrona che ti comanda.Mi diverte essere plasmabile e mutabile.Sono anche semplicemente me stessa, il ché ci sarebbe un libro da scrivere.Ma questo capitolo lo lascio solo a chi veramente ha voglia di superare ogni apparenza. Sono il frutto proibito... la dolce trasgressione ed il peccato.Quella Dolce Mela dell'Eden che è stata raccolta, mangiata e assaporata... E tu sei pronto a lasciarti travolgere?Io sì.Ti aspetto. 
Cosa mi fa impazzire quando faccio sessoLabbra morbide e occhi d'argento. Un viso ingenuo quasi da bambina. Sguardo piccante, espressioni maliziose. Anche solo vedendomi sarà come toccarmi. Nel mio sguardo ti puoi specchiare... Fino a dove arriva la nostra immaginazione. Con quella non ci sono limiti. Potrei essere pericolosa. Un po' come medusa pietrifica chi vuole. E tu sei pronto a correre questo rischio?
I miei hobbyFantasie? Ne ho tante. Ogni giorno ne scopro qualcuna. Ma quelle che mi piacciono di più sono quelle segrete, quelle non dette. O meglio ancora quelle raccontate agli sconosciuti. Perché adoro vedere la loro reazione. Ed ogni volta è nuovo viaggio dentro me stessa, per scoprire e superare i miei limiti. L'interpretazione è una mia dote naturale. Mi piace trasportarti in mondi paralleli dove il tempo e lo spazio non hanno dimensione.Basta saper creare la giusta atmosfera. Perché alla fantasia non c'è limite. Ed in due si riesce meglio.
Quando sono di solito online
  • Lunedì a Sabato16:00 - 19:00, 21:00 - 24:00