Descrizione: Io frugo il corpo dell'Altro, come se volessi sapere cosa c'è dentro... per capire quali sono le sue intenzioni, quali le sue fantasie, in che modo poterlo colpire, soprattutto il suo punto debole, cosicché io possa impadronirmi di quella che è la sua persona.Bisogna sfiorarsi per sentirsi vivi. E' una cura segreta.Vorrei poter essere sempre circondata di piacere.Di piaceri ARDENTI.Vieni da me e mostrami.Mostrami quell'eroica impresa di circumnavigarmi...Quel tuo eroico gesto di salirmi sull'orlo del piacere.Devi provare non altro che una raffica di emozioni senza una mera definizione.Questo natural piacere...come la brezza marina ed il calore della sabbia sui piedi in pieno Agosto.Il corpo è senza dubbio il più bel libro da leggere.Va letto, riletto, studiato, compreso...bisogna immedesimarsi in esso e per far sì che ciò accada si richiede TEMPO.Insisti, insisti...con me devi INSISTERE.Non sono altro che una miscela di avarizia e feticismo, ma anche di una spinta idolatrica, di vanagloria e narcisistica...e con ciò eternizzo la mia piacevole presenza in questo c***o di mondo.
Perchè sono diversa dalle altre: Io frugo il corpo dell'Altro, come se volessi sapere cosa c'è dentro... per capire quali sono le sue intenzioni, quali le sue fantasie, in che modo poterlo colpire, soprattutto il suo punto debole, cosicché io possa impadronirmi di quella che è la sua persona.Bisogna sfiorarsi per sentirsi vivi. E' una cura segreta.Vorrei poter essere sempre circondata di piacere.Di piaceri ARDENTI.Vieni da me e mostrami.Mostrami quell'eroica impresa di circumnavigarmi...Quel tuo eroico gesto di salirmi sull'orlo del piacere.Devi provare non altro che una raffica di emozioni senza una mera definizione.Questo natural piacere...come la brezza marina ed il calore della sabbia sui piedi in pieno Agosto.Il corpo è senza dubbio il più bel libro da leggere.Va letto, riletto, studiato, compreso...bisogna immedesimarsi in esso e per far sì che ciò accada si richiede TEMPO.Insisti, insisti...con me devi INSISTERE.Non sono altro che una miscela di avarizia e feticismo, ma anche di una spinta idolatrica, di vanagloria e narcisistica...e con ciò eternizzo la mia piacevole presenza in questo c***o di mondo.
Cosa mi fa impazzire quando faccio sesso: ''Che dentro a li occhi suoi ardeva un riso tal,ch'io pensai di toccar co' i miei lo sfondode la gloriae del mio paradiso.''-Dante Alighieri.Ed è proprio questo ciò che raggiungerai una volta ch'io ti avrò dato i miei occhi. La mia Anima:lo spettro di tutto.La parte più intima ed intrigante se non sensuale che una donna possa avere.Una volta raggiunto questi,mi avrete posseduta totalmente.
I miei hobby: Il mio peccato è l'Amor per la SEDUZIONE.Colei che mi trascina....e con ciò: ''Goder voi potrete?''Al piacere mi affido...La passione può esser intesa come l'artefice di molteplici fantasie?-Il SANGUE.-Il FUOCO.-FIAMME.-MAREE.TUTTO CIO' MI ACCENDE CON VAMPATE TREMULE.E' la tempesta delle mie fantasie che piegano la selva sensibile dei miei nervi.E' la carne che grida con le sue lingue ardenti.E' desiderio che inaridisce e si estingue.E' precipitarsi di furie...E' avvicinarsi all'impossibile.E' incendio.Ma ci sei..Ci sei tu per darmi tutto questo?Per darmi ciò che possiedi sarai mai venuto fin qui come io son venuta per contenerti e riceverti?
Questo sito internet è destinato per persone maggiorenni.
Sei pregato di NON ENTRARE se hai meno di 18 anni.
Questo sito internet contiene materiale con immagini, video, audio e testi e adulti consenzienti in atteggiamento esplicito e di natura sessuale. Se non vuoi visualizzare tale materiale per adulti ESCI immediatamente da questo sito. Andando oltre, confermi che hai almeno 18 anni (21 dove applicabile), che stai scegliendo di visualizzare materiale esplicito e di natura sessuale quale video per adulti, video per adulti hardcore, video xxx.
E' tua la responsabilità di rispettare le regolamentazioni di legge riguardo materiale per adulti e ti assumi tutte le responsabilità di eventuali ripercussioni personali dovute alla visione di questo sito.
I gestori di questo sito e servizio non sono da ritenersi responsabili per la tua scelta di proseguire oltre questa schermata.
Questo sito non deve essere condiviso con persone minorenni ed deve essere utilizzato a titolo personale.
Cliccando su ENTRA, confermi di aver compreso ed accettato quanto esposto sopra.
Se non non accetti quanto sopra allora devi USCIRE da questo sito.